Pixel Slate: emergono nuove immagini del nuovo tablet di Google

Pixel Slate: emergono nuove immagini del nuovo tablet di Google
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Domani finalmente Google svelerà al mondo i suoi nuovi prodotti, tra i quali ci saranno sicuramente Pixel 3 e Pixel 3 XL, due smartphone ampiamente anticipati da numerosi leak. Tra i device annunciati potrebbe esserci una sorpresa: si tratta di Pixel Slate, il nuovo tablet della gamma Pixel.

Le immagini, pubblicate dal portale MySmartPrice, mostrano un dispositivo dal design molto sobrio, equipaggiato con Chrome OS e caratterizzato da un aspect ratio di 3:2 e da una stylus. La tastiera fisica è rimovibile, permettendo così di usare Pixel Slate come un semplice tablet. La dotazione viene completata da due fotocamere, una principale posta sul retro della scocca ed una secondaria, frontale.

Ai lati, oltre agli speaker, si trova una porta USB-C, ma manca il jack audio da 3.5mm. Probabilmente Slate dovrà vedersela con due veri e propri giganti di questo segmento, ovvero iPad Pro di Apple Microsoft Surface Pro: quest'ultimo è stato presentato qualche giorno fa dal colosso di Redmond, e a questo indirizzo trovate tutti i dettagli che lo contraddistinguono.

All'evento di domani, oltre ai Pixel 3 ed al tablet Pixel Slate, stando ai leak emersi fino ad ora Google probabilmente toglierà il velo sui nuovi Pixelbook, sulla nuova generazione di Chromecast e sull'Home Hub.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Pixel Slate: emergono nuove immagini del nuovo tablet di Google