Plustek presenta la nuova soluzione per digitalizzare le foto

di

Plustek ha annunciato oggi ePhoto Z300, vale a dire la nuova soluzione della società taiwanese che consente di digitalizzare le vecchie foto stampate attraverso pochi click.

Fondamentalmente si tratta di uno scanner fotografico che fa della semplicità d’utilizzo il suo punto forte, e consentirà a tutti gli appassionati di fotografia di digitalizzare le proprie immagini per poterle conservare del tempo e tenerle lontane dall’usura a cui sono soggette.
ePhoto Z300 è disponibile anche con i driver italiani, e non appena le foto o i documenti vengono inseriti nello scanner, rileva in automatico la dimensione e corregge l’inclinazione restituendo una copia digitale quanto più fedele possibile, rendendo pressoché inutile la modifica attraverso software. La nuova tecnologia roller soft-touch, inoltre, previene anche qualsiasi tipo di danno alle foto più delicate.
Lo scanner, è doveroso sottolinearlo, facilita anche la condivisione su Facebook, Picasa, Flickr e Twitter ed è disponibile a 199 Euro iva inclusa.

Plustek presenta la nuova soluzione per digitalizzare le foto