Pornhub vuole appiattire la curva di contagio del Coronavirus: Premium gratis fino al 23/4

Pornhub vuole appiattire la curva di contagio del Coronavirus: Premium gratis fino al 23/4
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Prorogata ed estesa a livello mondiale la promozione di Pornhub lanciata ad inizio mese in Italia, per incentivare i nostri concittadini a restare a casa e non uscire per bloccare la diffusione del Coronavirus. La piattaforma d'intrattenimento per adulti, inoltre, ha lanciato anche una nuova iniziativa.

Eh già, perchè come ci hanno ricordato epidemiologi ed esperti, le misure di contenimento adottate dai principali Governi del mondo hanno un solo obiettivo: appiattire la curva di contagio ed evitare il collasso dei sistemi sanitari.

E proprio in quest'ottica che si inserisce il nuovo regalo che Pornhub, per l'occasione trasformato in StayhomeHub, ha voluto a fare a tutti i propri fan: l'accesso ad un mese di Premium gratuito a tutti, in tutto il mondo.

Per riscattare il regalo basta collegarsi a questo indirizzo, ma attenzione: dovete promettere di auto isolarvi e godervi i video Premium gratuitamente, altrimenti non sarete tra i fortunati che potranno godere della promozione.

Le statistiche globali rilasciate alla fine della scorsa settimana hanno messo l'Italia al primo posto tra in cui sono stati registrati più accessi a Pornhub. Verremo superati da qualche altra nazione o no? Solo il tempo potrà dircelo.

Nel frattempo, però, un altro servizio si aggiunge alla lista di piattaforme accessibili gratuitamente in questo periodo di quarantena.

Quanto è interessante?
2