Poste, disponibile la nuova promozione PosteCasa Ultraveloce per la fibra FTTH

Poste, disponibile la nuova promozione PosteCasa Ultraveloce per la fibra FTTH
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Poste Italiane ha reso disponibile una nuova promozione a tempo che fino al prossimo 20 Febbraio 2022 consente di sottoscrivere l'offerta per la fibra ottica FTTH da 1 Gigabit al secondo ad un prezzo molto più conveniente rispetto a quello di listino.

L'offerta è disponibile direttamente attraverso la pagina dedicata sul sito di Poste, ed ha un costo di 19,90 Euro al mese anzichè 26,90 Euro con prezzo bloccato e zero vincoli di durata.

A tale prezzo, si potrà portare a casa la promozione con fibra ultraveloce FTTH ad 1 Gigabit al secondo, come indicato direttamente dal bollino verde (qui vi spieghiamo come leggere i bollini AGCOM della Fibra). Poste nella pagina promozionale sottolinea che è inclusa anche una chiavetta USB con giga illimitati e modem WiFi incluso E' previsto un costo di attivazione, consegna ed installazione una tantum d 19,90 Euro al posto di 99 Euro.

Prima di procedere con l'attivazione, ovviamente, consigliamo di verificare la copertura direttamente attraverso il sito web di Poste. La procedura è molto semplice: dopo l'acquisto, si riceverà a casa il modem WiFi e la chiavetta USB. A questo punto si dovranno seguire le istruzioni e sarete subito online.

Si tratta di un prezzo sicuramente molto interessante, attivo appunto per i prossimi sei giorni.