PosteMobile: Creami Giga 5 a 9 Euro ogni 4 settimane al posto di 16 Euro

di

PosteMobile continua a proporre offerte estremamente interessanti per tutti i clienti e coloro che hanno intenzione di effettuare la portabilità. L'operatore virtuale ha annunciato che fino al 5 Gennaio 2018 sarà possibile sottoscrivere CREAMI GIGA 5 ad un prezzo scontato.

La promozione, che precedentemente aveva un costo di 16 Euro ogni quattro settimane, se sottoscritta adesso avrà un costo di 9 Euro, sempre sulla base di quattro settimane.

Si tratta di un'offerta che include 1000 Credit, da utilizzare per chiamate, SMS e traffico internet sulla base si 1 minuto, 1 messaggio ed 1 megabyte, oltre a 5 gigabyte di traffico.

La promozione, come si legge direttamente sul sito web dell'operatore telefonico del gruppo Poste Italiane, è rivolta ai nuovi clienti Privati che effettueranno una scheda SIM presso gli Uffici Postali sparsi in tutta la nazione o presso i Kitpoint abilitati.

La SIM, inoltre, avrà un costo di 15 Euro, con 5 Euro di traffici inclusi e 1.000 Credit nei piani tariffari, da utilizzare a piacimento.

Il mancato rinnovo del piano CREAMI GIGA 5 per credito insufficiente porterà l'applicazione della tariffa d'extrasoglie per chiamate ed SMS. Ovviamente, l'addebito dei 9 Euro avviene direttamente sul credito residuo.

La nuova CREAMI GIGA 5 a prezzo scontato si aggiunge alle altre promozioni offerte a prezzo inferiore dall'operatore italiano.