PosteMobile presenta Connect Back: i giga non utilizzati diventano ricariche PostePay

PosteMobile presenta Connect Back: i giga non utilizzati diventano ricariche PostePay
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Interessante novità dal fronte PosteMobile. L'operatore telefonico di Poste Italiane ha infatti presentato Connect Back, una nuova offerta che va ad ampliare la gamma Postepay Connect, molto interessante in quanto include una funzione di cashback mensile sulla base dei Gigabyte utilizzati.

Il funzionamento è molto semplice, come si può leggere nella pagina ufficiale. Sostanzialmente si tratta di un'offerta all-in-one che include anche una carta PostePay Evolution che ha un costo annuo di 12 Euro, senza nessuna speda di attivazione, ma anche una SIM PosteMobile con 100 gigabyte di internet in 4G+ al mese e chiamate ed SMS illimitati al costo mensile di 10 Euro senza alcuna spesa di attivazione.

Ad essere interessante è la funzionalità di cashback: i gigabyte non utilizzati, infatti, consentiranno di ricevere fino a 4 Euro al mese, che verranno accreditati direttamente sulla PostePay Evolution abbinata secondo questo schema d'utilizzo:

  • 0 Giga: 4 euro
  • Fino a 25 Giga: 3 euro
  • Da 25 a 50 Giga: 2 euro
  • Da 50 a 75 Giga: 1 euro
  • Da 75 a 100 Giga: 0 euro

L'offerta può essere richiesta direttamente attraverso l'app PostePay o presso uno degli uffici postali sparsi sul nostro paese. Si tratta senza dubbio di un'ottima offerta, che va ad ampliare le novità dal fronte PosteMobile che di recente ha abbandonato WindTre a favore di Vodafone.

Quanto è interessante?
3