PosteMobile rilancia Creami Wow Weekend: 30GB in 4G+ a 4,99 Euro al mese!

PosteMobile rilancia Creami Wow Weekend: 30GB in 4G+ a 4,99 Euro al mese!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sarà disponibile fino al 24 Maggio 2020 la promozione "Creami WOW Weekend 30GB" di PosteMobile, che era già stata lanciata in passato ma poi ritirata dall'operatore virtuale di Poste Italiane. L'offerta a 4,99 Euro al mese include 30 gigabyte di internet in 4G+ e minuti ed SMS illimitati verso tutti.

In termini di copertura, PosteMobile dà accesso alla rete 4G+ fino a 300 Mbps al 99% della popolazione italiana, e tra le opzioni incluse troviamo anche "Ti cerco" e "Richiama ora", a cui si aggiungono gli avvisi di chiamata ed il controllo del credito residuo che sono accessibili gratuitamente senza alcun sovrapprezzo. E' inclusa anche la navigazione Hotspot, che permette di condividere i Giga con altri dispositivi, senza alcun tipo di costo aggiuntivo.

Agli utenti che decideranno di sottoscrivere l'offerta viene data la massima libertà nella gestione della SIM, senza alcun vincolo. Questo vuol dire che sarà possibile effettuare un'altra portabilità in uscita in qualsiasi momento, senza pagare alcuna penale.

La scheda ha un costo di 20 Euro, con 10 Euro di traffico incluso che consente di rinnovare la promozione per due mesi. La spedizione è gratuita e l'acquisto può esser fatto direttamente dal sito web ufficiale di PosteMobile, nella pagina dedicata contenente tutti i dettagli e termini.