Powerbeats Pro e TV Samsung 4K da 65'' in offerta su Amazon

Powerbeats Pro e TV Samsung 4K da 65'' in offerta su Amazon
di

Continuano anche nella giornata di oggi le offerte sui prodotti d'elettronica ed informatica di Amazon. Dopo le tante offerte di ieri, oggi il colosso di Seattle torna alla carica tagliando il prezzo su un paio di cuffie wireless targate Beats ed un TV Samsung 4K.

Partendo dalle cuffie, si tratta delle PowerBeats Pro, completamente wireless che garantiscono fino a 9 ore di riproduzione, che diventano 24 con la custodia di ricarica. Caratterizzate da un design con archetti regolabili ed antiscivolo, offrono il massimo comfort e stabilità e sono resistenti al sudore ed all'acqua. Grazie ai controlli touch è anche possibile controllare il volume e la riproduzione delle tracce. Il prezzo proposto da Amazon è di 194,99 Euro.

Il TV Samsung invece è l'UE65RU7450UXZT da 65 pollici 4K Ultra HD delle serie RU7450, che è disponibile in esclusiva su Amazon al prezzo di 659 Euro, rispetto ai 713,87 Euro di listino, che si traduce in un risparmio dell'8% pari a 54,87 Euro.

Su entrambi i prodotti la spedizione e consegna è effettuata direttamente da Amazon, e garantisce di tutti i vantaggi previsti dal Prime, inclusi i tempi veloci.

Vi ricordiamo che da oggi è attivo il nostro canale Telegram Offerte Tech e Gaming in cui riporteremo le migliori promozioni proposte dalle catene.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte