Presentata la DJI Osmo Action: prezzo e specifiche della anti-GoPro Hero 7

Presentata la DJI Osmo Action: prezzo e specifiche della anti-GoPro Hero 7
INFORMAZIONI SCHEDA
di

DJI ha presentato una nuova action cam, con le stesse specifiche della GoPro Hero 7 Black, ma con un prezzo leggermente più competitivo. È la DJI Osmo Action: tutte le specifiche e il prezzo di listino ufficiale.

Schermo a colori, peso contenuto di 124 grammi, e qualità delle riprese che non ha nulla da invidiare, almeno sulla carta, alla concorrente diretta GoPro Hero 7: abbiamo sempre una risoluzione 4K da 60fps, con possibilità di ripresa in slow motion a 240 fps e 1080p.

Una degna rivale, che dalla sua conta su un prezzo più aggressivo, perché la DJI Osmo Action costa 379€, contro i 429,99€ della Hero 7 (ma a questo punto un leggero taglio non sarebbe inaspettato).

DJI ha confezionato anche un sistema di stabilizzatore dell'immagine digitale che fa il verso all'HyperSmooth, si chiama Rocksteady.

Altra caratteristica interessante della DJI Osmo Action è la presenza di un piccolo schermo anche nella parte frontale: si tratta quindi di una action cam ottimizzata anche per la modalità selfie.

L'obiettivo a forma circolare permette di utilizzare filtri ND e polarizzatori. Per una buona resa anche al buio, la DJI Osmo Action permette di fissare l'apertura dell'obiettivo fino ad un massimo di 120 secondi.

Ottima anche la possibilità di avviare e controllare le riprese impartendo dei comandi vocali.

Insomma, sembra davvero non mancarle nulla.

Leggi anche dell'altro sistema di ripresa portatile di DJI, l'Osmo Pocket.

Quanto è interessante?
1
Presentata la DJI Osmo Action: prezzo e specifiche della anti-GoPro Hero 7