Presentati i nuovi Plasma Panasonic FULL HD

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Panasonic in quanto a display al Plasma non seconda a nessuna, soprattutto il riferimento all'elevato rapporto qualità prezzo che da sempre contraddistingue la produzione di pannelli al plasma del produttore giapponese.

In occasione dello scorso CES, la stessa Panasonic, tra le altre cose, aveva annunciato quello che è il più piccolo display al plasma con risoluzione 1920*1080p entro la fine di quest'anno, caratterizzato da una diagonale di "soli" 42 pollici.

Pochi giorni fa, infatti, la casa giapponese, durante una conferenza con la stampa francese, ha ufficialmente presentato la nuova linea di Plasma appartenenti alla serie Viera PZ700, che può contare su 3 modelli full HD, con dimensioni che spaziano proprio dai 42 pollici pocanzi menzionati fino a spingersi verso i 58 pollici.

I pannelli utilizzati per questi nuovi display sono di decima generazione ed utilizzano un innovativo trattamento antiriflesso. Anche l'elettronica è stata migliorata, potendo contare sul nuovo e potente processore video V-REAL Pro 2. 

Il TH-58PZ700 (58") sarà previsto sul mercato a partire dal prossimo mese di agosto, mentre i TH-50PZ700 (50") e TH-42PZ700 (42")  già a partire da iprossimi mesi di maggio e giugno,  con prezzi rispettivamente di 3.500 e 2.500 Euro


Presentati i nuovi Plasma Panasonic FULL HD