Una presunta foto del Galaxy Note 10 potrebbe aver svelato il nuovo iPhone

Una presunta foto del Galaxy Note 10 potrebbe aver svelato il nuovo iPhone
di

Galaxy Note 10 ed iPhone 11R nella stessa foto? Potrebbe essere successo sul serio. Di recente sul web infatti ha fatto capolino una fotografia (non sappiamo se autentica o meno) del nuovo phablet che la società coreana dovrebbe presentare il prossimo 7 Agosto, che secondo molti conterrebbe anche un'indicazione piuttosto esplicita del nuovo iPhone.

Come vi mostriamo nello scatto presente in calce, sullo schermo del Galaxy Note 10+ è visibile il riflesso di un altro dispositivo che, secondo molti, potrebbe essere l'iPhone 11R che Apple dovrebbe lanciare in autunno insieme agli iPhone 11.

La notizia è stata ripresa su Twitter anche dal popolare leakster Ice Universe, secondo cui "un non noto leakster sembra aver mostrato due smartphone nello stesso momento: il Galaxy Note 10+ ed iPhone XR 2019".

L'adesivo circolare che si vede sul riflesso potrebbe nascondere il logo Apple, ed al momento tutte le indicazioni portano allo smartphone che dovrebbe prendere il posto dell'apprezzato iPhone Xr.

La posizione del flash inoltre conferma che non si tratta di iPhone 11 o 11 Max, in quanto non corrisponde con le precedenti indiscrezioni.

Secondo alcuni rumor emersi nella giornata di ieri, la nuova generazione di iPhone potrebbe supportare Apple Pencil, il pennino che fino ad oggi è stato compatibile solo con iPad ed iPad Pro.

FONTE: thesun
Quanto è interessante?
1
Una presunta foto del Galaxy Note 10 potrebbe aver svelato il nuovo iPhone