Prezzi Stregati Trony, Samsung Galaxy S22 Ultra scende sotto 950 euro

Prezzi Stregati Trony, Samsung Galaxy S22 Ultra scende sotto 950 euro
di

Il volantino “Prezzi Stregati” di Trony disponibile fino al 4 novembre include non solo diversi televisori e computer portatili per qualsiasi fascia di prezzo ed esigenza, ma anche una offerta imperdibile su Samsung Galaxy S22 Ultra. Grazie all’iniziativa della catena italiana, scende sotto i 950 euro.

Innanzitutto è doveroso riprendere le caratteristiche tecniche del dispositivo: si tratta del Samsung Galaxy S22 Ultra con 128 GB di archiviazione interna e 8 GB di RAM sotto la scocca, assieme a batteria da 5.000 mAh con ricarica a 45W e chipset proprietario Exynos 2200. Il display è il classico Dynamic AMOLED 2X degli ultimi top di gamma, con diagonale pari a 6,8 pollici, refresh rate adattivo a massimo 120Hz e risoluzione pari a 3088 x 1440 pixel, mentre il comparto fotocamera mostra quattro sensori posteriori – di cui il principale da 108 megapixel – e uno anteriore da 40 MP.

Il prezzo, come già anticipato, scende di una quantità considerevole. Per l’esattezza, si passa da 1.279 euro a 939 euro, con pagamento effettuabile anche in 3 rate senza interessi con Klarna o in più mensilità con Findomestic o Agos Ducato. Inoltre, la consegna a domicilio è gratuita.

Se quindi volete l’ultimo top di gamma di casa Samsung a un prezzo più vantaggioso rispetto al solito, questa promozione da Trony non va assolutamente sottovalutata.

Recentemente abbiamo parlato anche di un altro volantino, ovvero del “Vero Black Friday” ora attivo da Mediaworld.