Galaxy Note 20 Ultra, ecco le immagini ufficiali direttamente da Samsung

Galaxy Note 20 Ultra, ecco le immagini ufficiali direttamente da Samsung
di

Galaxy Note 20 Ultra è apparso per un istante sul sito di Samsung Russia, dove la pagina dello smartphone è stata pubblicata per poi scomparire. Un lancio anticipato? Un errore dello staff? Probabile, ma intanto gli abili tipsters hanno catturato le immagini del nuovo smartphone di casa Samsung per condividerle sui social.

A mostrarle su Twitter è stato Ishan Agarwal, il quale ha pubblicato le foto del Galaxy Note 20 Ultra color bronzo/rame. Il design è simile a quello che si era visto in precedenza grazie ad altri leak e pure a quello del Galaxy S20 Ultra, dunque non dovrebbe sorprendere gli appassionati.

Inoltre, le immagini sembrerebbero confermare la scheda tecnica apparsa online, dove si parla di uno schermo curvo da 6.9” e di una tripla fotocamera posteriore.

Nonostante siano state pubblicate proprio da Samsung nel sito russo dell’azienda, alcuni utenti dubitano comunque della veridicità di questo render. A sorprendere però è un altro tweet del noto tipster Ice Universe, il quale ha mostrato le dimensioni delle cover per Note 20 e Note 20+. Anche in questo caso sembrerebbe che la foto vista su Samsung Russia sia attendibile.

In ogni caso, l’unica cosa davvero certa è che Galaxy Note 20 Ultra verrà presentato, assieme al Galaxy Watch 3, durante il prossimo evento Unpacked nel mese di agosto. In quella occasione si saprà se questo design sarà realtà o solo un piccolo errore dello staff Samsung russo.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
2