Prime indiscrezioni sulla batteria di iPhone 7 Plus

di

Con l'inizio del nuovo anno, continuano ad emergere in maniera incessante i rumor sulla prossima generazione di iPhone made in Apple. Quest'oggi è toccato all'Iphone 7 Plus, ed in particolare alla batteria che il colosso di Cupertino monterà al suo interno e la memoria interna.

La prossima generazione di iPhone sarà resistente all'acqua, e probabilmente non includerà nemmeno il jack 3.5 millimetri per le cuffie, dal momento che le intenzioni della Mela sono, come già noto, quelle di utilizzare l'ingresso Lightning per qualsiasi tipo di connessione. Confermata chiaramente anche l'integrazione del sensore Touch ID, mentre a quanto pare l'Iphone 7 Plus dovrebbe includere ben 3 gigabyte di RAM.
Secondo un altro rapporto proveniente dalla Cina, Apple porterà nei negozi anche una variante con 256 gigabyte di storage interno, il doppio rispetto alla memoria massima offerta in iPhone 6 e 6s, che come noto è di 128 gigabyte. Infine, gli analisti si aspettano anche un aumento della batteria: si parla di 3100 mAh per il modello Plus, il che se confermato si tradurrebbe in un aumento del 13%.