TENAA fa trapelare le prime specifiche su Samsung Galaxy A9

di

Samsung Galaxy A9 ormai potrebbe essere vicino al lancio ufficiale sul mercato, infatti, il dispositivo è stato esaminato dal noto ente cinese per le certificazioni, TENAA, il quale ha divulgato le prime presunte componenti hardware.

SM-A9000, questo il nome in codice per il nuovo modello marchiato Samsung, il quale potrebbe essere dotato di un display AMOLED da ben 6 pollici, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixels, collocandolo così di diritto nella categoria dei phablet. All'interno del Galaxy A9 sarà presente un processore Qualcomm Snapdragon 620 (o 625, non è ancora chiaro), affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD, fino ad un massimo di 128GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sarà pesente una fotocamera da 13 mega-pixels (i quali ormai stanno diventato una normalità nei device Samsung di mid e high-end) posteriore e una anteriore da ben 8 mega-pixels, che permetterà quindi di scattare degli ottimi selfie.

Seppur non confermato, Galaxy A9 potrebbe montare una batteria da 4000 mAh e avere uno spessore di soli 7.1 millimetri. Nell'ultimo periodo, Samsung sta puntando molto sulla distribuzione di smartphone (e non solo) in colorazione dorata, la quale, sarà disponibile anche per questo nuovo dispositivo. Per il momento non è stata rilasciata una data per l'annuncio ufficiale né un possibile prezzo, dovremo quindi aspettare anche in questo caso, il CES 2016?

TENAA fa trapelare le prime specifiche su Samsung Galaxy A9