Primo plasma Hd Ready per RELISYS per meno di 2000 euro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

RELISYS ha annunciato la disponibilità di un nuovo display al plasma 42" RP42AB50, il primo della sua nuova serie certificata HD-Ready dal prezzo veramente competitivo.

Primo plasma Hd Ready per RELISYS
per meno di 2000 euro
Prezzo di listino di 1990 euro, risoluzione 1024*768, luminosità 1000 cd/m2, superlativo rapporto di contrasto di 5000:1, elevatissima gradazione cromatica (un miliardo di colori), sono solo alcune delle caratteristiche di questo nuovo pannello.
RELISYS promette colori sempre brillanti e una riproduzione fedele dei dettagli d'immagine.

Questo plasma è inoltre dotato di un ingresso DVI, un TV Tuner, 2 prese SCART e in ingresso videocomponent.

Dal punto di vista dell'audio da segnalare la presenza della tecnologia NICAM Stereo e di 2 speaker da 10W, che - stando alle dichiarazioni del produttore - è in grado di regalare effetti sonori di estremo realismo.
Come da tradizione RELISYS, anche il RP42AB50 è dotato di un sofisticato sistema per la dissipazione del calore di tipo passivo, in grado di mantenere alla temperatura di lavoro ottimale tutti i componenti del display ed al contempo non emettere fastidiosi rumori di sottofondo.

"Il nuovo display al plasma da 42" ‘HD Ready' di RELISYS è la scelta ideale per chi, acquistando un televisore oggi, intenda proteggere il proprio investimento in vista dell'avvento dell'HDTV.", ha affermato Adrian Mills, Marketing Manager di RELISYS, che ha poi aggiunto: "Pienamente compatibile con il nuovo standard, RELISYS RP42AB50 offre un livello di dettaglio delle immagini ed una ricchezza cromatica tali da soddisfare anche gli utenti più esigenti."