3
Speciale Tech
Samsung scatenata, tutti i prodotti dell'Unpacked di agosto

Ancora problemi con la rete in Italia. Dopo i disservizi di TIM di qualche giorno fa, di cui abbiamo parlato su queste pagine, oggi è la volta della rete Open Fiber che in alcune regioni del nord Italia sta provocando non pochi disservizi da qualche ora.
Ad essere coinvolta è la rete Open Fiber in Veneto e Friuli, dove dalle 14 in alcuni comuni è riportata la totale assenza di connettività internet. I disservizi sono stati certificati anche dal forum FibraClick dove i gestori hanno spiegato che sono molti gli operatori telefonici coinvolti, che si appoggiano alla rete Open Fiber. Agli utenti viene chiesto di attendere la risoluzione, che avverrà in automatico, e di non agire sugli apparati come modem e router.
Su DownDetector nel frattempo è stato riportato un picco di segnalazioni per Fastweb e WindTre, che evidentemente sono tra gli operatori interessati dal disservizio.
Come sempre, potete utilizzare la sezione commenti per ulteriori dettagli. Provvederemo ad aggiornare la notizia non appena arriveranno ulteriori informazioni.
Altri contenuti per Openfiber
Contenuti più Letti