Problemi per LG V20: il vetro che protegge la camera è troppo fragile

di

Le riviste specializzate stanno da qualche giorno mettendo sotto pressione (in senso figurato eh...) il nuovo LG V20, che sì sembra essere un terminale di ottima qualità, ma con alcuni problemi minori che si fanno notare.

Uno di questi è stato evidenziato da molti utenti di Reddit, che hanno mostrato come il vetro che protegge la fotocamera sia in realtà estremamente fragile. Il problema è che non si rompe a causa di qualche botta o caduta, come sarebbe lecito pensare, un utente addirittura lo ha visto andare in frantumi semplicemente dopo aver usato per qualche minuto il LED del flash.

Un secondo ha raccontato di come il vetro si sia rotto senza motivi apparenti, “da solo”, ha alzato il telefono per controllare una mail e il vetro è caduto in pezzi. La fragilità del vetro posto sulla fotocamera era stata notata anche dallo youtuber JerryRigEverything, famoso per testare tutti i nuovi smartphone con diverse prove di resistenza. Contro i graffi ci si può difendere mettendo una pellicola, ma con il vetro che va in frantumi con un soffio come ci si può proteggere?

Problemi per LG V20: il vetro che protegge la camera è troppo fragile