Problemi al Pixel 2: Google raddoppia la garanzia per gli utenti!

di

Nelle ultime settimane, sono stati molti gli utenti che hanno lamentato problemi con lo schermo dei Pixel 2, al punto che la società ha aperto un’indagine interna per fare chiarezza sulla questione.

Indagine interna i cui risultati sono stati resi noti oggi dal vice president of product management di Google, Mario Queiroz, sul forum ufficiale della compagnia.

La società sostiene infatti che l’effetto riscontrato da alcuni utenti “è in linea con quello di altri smartphone di fascia alta che utilizzano schermi OLED”, ed ha promesso aggiornamenti software per massimizzare la durata dello schermo.

Utilizziamo un software che salvaguardia l’esperienza dell’utente e massimizza la durata la durata dei display OLED, e rilasceremo degli aggiornamenti software per ottimizzarlo ulteriormente”, scrive Queiroz, il quale annuncia che la garanzia, sia del Pixel 2 che del Pixel 2 XL, durerà due anni al posto di uno.

Il dirigente ha annunciato il rilascio di una nuova modalità per i colori saturi, che sarà disponibile attraverso un aggiornamento software che verrà distribuito nel corso delle prossime settimane.