Produzione sperimentale di lcd su una nuova linea per LG-Philips

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La joint venture costituita dalla coreana Lg e dall'olandese Philips ha oggi annunciato l'avvio di una produzione in fase sperimentale di display lcd su una nuova ( e più moderna) linea di produzione.

Questa nuova linea - oltre a vantare aspetti decisamente innovativi - sarà in grado di fronteggiare la futura (e certa) ampia domanda di questa tipologia di display. Ovviamente l'utilizzo di questa nuova linea apporterà dei vantaggi in termini qualitativi del prodotto, tanto da poter parlare di una settima generazione di lcd.

Anche Samsung ha annunciato qualche tempo fa l'intenzione di utilizzare una nuova linea di produzione - a partire dal prossimo aprile -  per la realizzazione di una nuova tecnologia lcd (a led sequenziale). Crediamo che le innovazioni in tal senso promesse dalla joint venture LG-Philips interessino proprio questo aspetto della produzione.

Inoltre la joint venture ha annunciato ieri che investirà 504 miliardi di won (485,8 milioni di dollari) nella costruzione di una fabbrica per schermi piatti vicino alla capitale Seoul

Quanto è interessante?
0