Proiettore LCD da 12.000 Lumen collegabile in "rete"

di

Sanyo ha annunciato pochi giorni il PLC-XF46, videoproiettore a 3 pannelli LCD ad altissima luminosità, pensato per le società di noleggio e di organizzazione di eventi per l'organizzazione di conferenze in ambito professionale. In più questo proiettore può essere collegato in una "rete" di proiettori per aumentare la dimensione dello schermo e la luminosità.

Sanyo PLC-XF46, videoproiettore LCD ad altissima luminosità

Il Sanyo PLC-XF46 utilizza 4 lampade di UHP ed è per questo in grado di emettere un fascio luminoso di ben 12.000 lumens. Se colleghiamo "in rete" (impilati) 2 proiettori, la luminosità generale può raggiungere anche picchi di 24.000 lumens, e grazie allo zoom motorizzato la dimensione può raggiungere anche i 600 pollici di diagonale.

Il sistema a 4 lampade risulta essere essenziale in caso di improvvisi black out durante le rappresentazioni: se infatti una coppia di lampade dovesse guastarsi, il sistema passerà automaticamente alle rimanenti due lampade, fino ad allora non utilizzate.

Il PLC-XF46 dispone di una risoluzione nativa di 1024x768 punti. Esso inoltre offre la possibilità di scegliere tra ben che garantiscono un'ottima messa a fuoco per ogni distanza, dall'ultragrandangolo per retroproiezioni al superteleobiettivo per grandi schermi.

Sul fronte delle connessioni, oltre agli immancabili ingressi video e computer, sono previsti altresì: DVI, 5xBNC, video Y/C, D-Sub15, HD-SD-SDI, SDI.

Da segnalare infine il rapporto di contrasto che registra dei valori, considerando la tipologia di videoproiettore, di tutto rispetto: 1200:1.

Sarà disponibile da metà maggio ad un prezzo consigliato di 28.000 dollari.

Per ulteriori informazioni: Press Release

Quanto è interessante?
0
Proiettore LCD da 12.000 Lumen collegabile in 'rete'