Propel Battle Drones: i droni ufficiali di Star Wars arrivano in Italia

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Propel ha presentato i droni ufficiali di Star Wars per il mercato italiano, i Proper Battle Drones. Non importa se siete o meno fan dei droni, se amate Star Wars non potrete non innamorarvi di questi “giocattolini”.

Finalmente avrete la possibilità di far volare la vostra nave spaziale preferita, scegliendo fra diversi modelli ottimamente costruiti, dalle grandi prestazioni e raggi laser. Propel ha riposto una cura maniacale nella creazione dei modelli, che riproducono il T-64 X-Wing Star-Fighter dell’Alleanza Ribelle, il 74-Z Speeder Bike, perfetto per fare lo slalom nelle radure di Endor, l’Advanced X1.

Ogni modello è numerato e da collezione, perfetto per farsi o fare un regalo a un appassionato, inoltre sono tutti dipinti a mano e venduti in confezioni particolari, eleganti, che all’apertura si illuminano riproducendo un motivo musicale relativo all’episodio di riferimento. La velocità che possono raggiungere questi gioiellini è di 50 km/h, e possono farlo in meno di tre secondi, su ogni modello poi sono integrati luci, sensori, raggi laser come ricordavamo prima; i sensori in particolare servono ad inviare al controller i feedback di impatto.

I Propel Battle Drones arriveranno in Italia dalla fine di novembre 2016, si potranno acquistare nei Disney Store e nei rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 269,99 euro.

Propel Battle Drones: i droni ufficiali di Star Wars arrivano in Italia