Il prossimo Motorola RAZR 2020 si mostra nei primi render trapelati online

Il prossimo Motorola RAZR 2020 si mostra nei primi render trapelati online
di

Motorola RAZR 2020 è in cantiere e i tipster hanno già delle immagini da mostrarci. L’edizione di quest’anno dello smartphone pieghevole di Motorola è stata mostrata dal rinomato Evan Blass, noto anche come evleaks, e si chiamerebbe “Odyssey” o “RAZR 5G”.

I render ci mostrano un Motorola RAZR in colore Mercury Silver molto simile a quello lanciato nel 2019 e arrivato in Italia nel febbraio 2020; RAZR qui è visibile nelle sue tre forme: chiuso, parzialmente aperto e completamente aperto. Oltre a queste immagini, però, Evan Blass non ha reso note altre informazioni.

Alcuni dettagli li aveva però rivelati XDA Developers nel maggio 2020: il processore in dotazione sarebbe un Qualcomm Snapdragon 765G, dunque con supporto alla rete mobile di quinta generazione; ad accompagnare questo chipset saranno 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e una batteria da 2.845 mAh. Il display principale invece sarà un P-OLED Flex View da 6.2 pollici, mentre quello secondario sarà un Quick View G-OLED da 2.7 pollici. Altre migliorie riguarderanno poi il comparto foto: la lente principale potrebbe essere da 48 MP (rispetto ai 16 del RAZR 2019), mentre il sensore anteriore potrebbe essere da 20 MP (rispetto ai 5 del predecessore).

Non si sa niente, invece, per quanto riguarda il prezzo e la data di lancio. All’evento Galaxy Unpacked del 5 agosto però verrà presentato il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 2, dunque Motorola potrebbe attendere il feedback degli appassionati per apportare modifiche al suo nuovo RAZR 5G.

Il prossimo Motorola RAZR 2020 si mostra nei primi render trapelati online

Motorola RAZR

Motorola RAZR
  • Produttore: Motorola
  • Prezzo: 599€
  • Sito Ufficiale: Link
    • Caratteristiche tecniche
    • +