PS5, SSD M.2 WD Black SN850 in offerta Amazon per il Black Friday

PS5, SSD M.2 WD Black SN850 in offerta Amazon per il Black Friday
di

Nel corso dell'ormai consueta maratona di offerte in attesa del Black Friday, alcuni negozi hanno iniziato ad abbattere i costi su qualsiasi cosa. Per esempio, ecco le offerte Amazon su aspirapolveri e robot, ma non potevano mancare i ribassi anche nel settore Console.

In particolare, oggi segnaliamo la presenza di un forte sconto a tempo limitato sulla nuova linea di SSD M.2 WD Black SN850. Per chi non lo sapesse, si tratta di unità di memoria con specifiche da top di gamma, idealmente perfetti per PS5.

I modelli coinvolti nell'iniziativa sono:

Per l'esattezza, si tratta della variante priva di dissipatore, tra i requisiti fondamentali menzionati anche nella nostra guida per installare un SSD su PS5. Come ovviare a questo problema? Ebbene, sempre su Amazon è presente un ottimo dissipatore universale compatibile con il vano della PlayStation 5, come segnalato nella descrizione dell'oggetto e confermato anche dai feedback degli utenti che l'hanno già acquistato.

Il modello a cui ci riferiamo è il dissipatore One Enjoy per SSD M.2, offerto su Amazon da venditore terzo a 15,99 euro con spedizione gratuita per utenti Prime.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
PS5, SSD M.2 WD Black SN850 in offerta Amazon per il Black Friday