PUBG su AppGallery: ora si può giocare ufficialmente su smartphone HUAWEI!

PUBG su AppGallery: ora si può giocare ufficialmente su smartphone HUAWEI!
di

Dopo l'annuncio della partnership tra Krafton e Solana Labs, che lascia presagire il possibile arrivo di NFT collegati al mondo di PUBG, torniamo sul noto Battle Royale per un'ottima notizia che arriva dal fronte mobile.

Infatti, Huawei ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Player Unknown's Battlegrounds sulla piattaforma proprietaria AppGallery, il celebre Battle Royale classico in versione mobile, che finalmente potrà essere giocato anche dagli utenti possessori di smartphone Huawei.

Per arricchire la propria esperienza su smartphone Huawei, è possibile scaricare GameCenter, la piattaforma dedicata al gaming che offre quantità e varietà di giochi di più generi. Tra questi, tra l'altro, troviamo anche Homescapes, Lords Mobile e Top Eleven.

Ricordiamo che il percorso di AppGallery ha condotto, negli ultimi anni, a una crescita esponenziale delle app e degli utenti. A oggi, infatti, si contano ben 580 milioni di utenti mensili attivi, in crescita del 10% anno su anno, e 432 miliardi di download di app, pari al +56% nel mercato al di fuori della Cina.

A ulteriore conferma dell'incredibile crescita dello store di Huawei, ricordiamo che AppGallery ha chiuso il 2021 sul podio tra le migliori piattaforme per il download di applicazioni con un solido terzo posto dopo appena un anno dal lancio di AppGallery su PC.

Quanto è interessante?
1