Puppy Cube: il proiettore che trasforma qualsiasi superficie in un display touchscreen

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'azienda PuppyRobot ha recentemente annunciato il suo ultimo prodotto: Puppy Cube, un proiettore in grado di trasformare qualsiasi superficie in un display touchscreen. L'interesse del pubblico sembra essere alto, a giudicare dagli ordini già effettuati.

Infatti, nonostante manchino ancora 25 giorni alla conclusione della campagna Indiegogo, il progetto ha già superato l'obiettivo di raccogliere 20.000 dollari. Insomma, un successo. D'altronde, Puppy Cube sembra essere un dispositivo alquanto interessante, visto che consente di portarsi ovunque un "display" che può arrivare fino a 100 pollici. Questo a un prezzo di 799 dollari (circa 700 euro) per unità, mentre il pack contenente due Puppy Cube costa 1549 dollari (circa 1360 euro). Una volta finita la campagna, i prezzi saliranno rispettivamente a 1499 dollari (circa 1315 euro) e 2998 dollari (2630 euro). Le prime spedizioni sono previste per il prossimo mese di dicembre.

Ovviamente, Puppy Cube è un vero e proprio dispositivo a sé stante, visto che monta una versione di Android personalizzata ad hoc e dispone di due speaker da 5W. Non manca anche il supporto a AirPlay e Miracast, Wi-Fi e Bluetooth. Per tutti i dettagli in merito, vi invitiamo a consultare il dettagliato sito ufficiale.

Qui sopra potete anche vedere Puppy Cube in azione in un breve video.

Puppy Cube: il proiettore che trasforma qualsiasi superficie in un display touchscreen