Quando arriveranno in Europa OnePlus 10 Pro e Nord N20? C'è una risposta!

Quando arriveranno in Europa OnePlus 10 Pro e Nord N20? C'è una risposta!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo smartphone OnePlus 10 Pro lanciato in Cina la scorsa settimana ha sancito l’inizio della nuova stagione mobile per il produttore di Pete Lau. Ma quando arriverà in Occidente? Secondo un tipster l’evento di lancio è imminente, ma prima arriveranno altri due smartphone OnePlus: Nord CE 2 e Nord N20!

A parlarne nel dettaglio è stato il leakster Yogesh Brar che, dopo le prime anticipazioni riservate a 91Mobiles, si è pronunciato anche su Twitter per discutere dell’arrivo a febbraio di OnePlus Nord N20 in Europa e di Nord CE 2 in India – non altro che un OPPO Reno7 SE rinominato, secondo leak precedenti -, seguito poi da OnePlus 10 Pro globale nel mese di marzo.

Successivamente, aprile 2022 sarà il mese di rilascio di Android 12 sotto forma di “sistema operativo unificato” frutto della fusione tra OxygenOS e ColorOS. In mezzo a tutti questi prodotti, tuttavia, OnePlus dovrebbe lanciare sul mercato globale anche nuovi smart TV e auricolari True Wireless con cancellazione attiva del rumore.

Insomma, il primo e il secondo trimestre del 2022 si prospettano eccezionali in casa OnePlus! Sarà davvero così? Riuscirà il produttore asiatico a conquistare ancora una volta il pubblico globale con i suoi prodotti? Lo sapremo fra non molto.

Nel mentre, potete godervi il primo teardown di OnePlus 10 Pro.