Quando inizia il Black Friday su eBay? Prime indicazioni sulle offerte

Quando inizia il Black Friday su eBay? Prime indicazioni sulle offerte
di

Manca sempre meno al Black Friday 2021, ed anche eBay si prepara al venerdì nero dello shopping ed al così detto Black Weekend, com'è ormai soprannominato da qualche anno. Facciamo il punto su ciò che bisogna aspettarsi e le possibili offerte.

eBay negli ultimi anni ha cambiato profondamente la propria natura ed è passata dall'essere una casa d'aste a diventare un marketplace a 360 gradi a cui si affidano i principali negozi per vendere. Rappresenta quindi una vetrina importante, soprattutto dopo il periodo non certo facile che hanno attraversato i punti vendita sparsi sul territorio nazionale, ecco perchè è lecito attendersi promozioni di vario tipo.

Il Black Friday 2021 è il 26 Novembre, ma eBay probabilmente già con qualche giorno d'anticipo pubblicherà le prime promozioni ed i classici coupon (che ovviamente pubblicheremo su queste pagine) che vi permetteranno di risparmiare. Il tutto culminerà il 29 Novembre 2021 con il Cyber Monday dedicato ai prodotti d'elettronica ed informatica.

Nel frattempo, però, è già stata pubblicata la pagina del Black Friday di eBay dove si fa riferimento a sconti fino al 70%. Sulla colonna sinistra invece intravediamo le categorie che potrebbero essere interessati e ce ne sono diverse di nostro gradimento: si vai dai TV alle fotocamere digitali, passando per i robot aspirapolvere alle console, gli smartphone ed i PC.