Quando sarà presentato Samsung Galaxy S22? Emerge in rete la data

Quando sarà presentato Samsung Galaxy S22? Emerge in rete la data
di

Mentre si continua a parlare della velocità di carica del Samsung Galaxy S22, sembra avvicinarsi sempre di più la presentazione del nuovo smartphone top di gamma 2022 del colosso coreano. Nella fattispecie, un nuovo rapporto pubblicato in Corea fa il punto sulla possibile data di presentazione.

DDaily infatti afferma che Samsung annuncerà il Galaxy S22 l'8 Febbraio 2022, con lancio nei negozi previsto per il 9 Febbraio 2022, quando partiranno i preordini. Le spedizioni delle unità prenotate, almeno in Corea, dovrebbero partire invece il 21 Febbraio 2022, mentre gli utenti potranno liberamente acquistare le varie versioni nei punti vendita dal 24 Febbraio 2022.

Per quanto riguarda le colorazioni, il Galaxy S22 ed S22+ potrebbero essere disponibili in beige, nero, verde, grigio, azzurro, oro rosa e bianco. Il Galaxy S22+ invece potrebbe arrivare sul mercato anche con scocca viola. Coloro che sono invece interessati al Galaxy S22 Ultra potranno scegliere tra nero, rosso scuro, verde e bianco.

Le specifiche emerse fino ad ora parlano di un display Dynamic AMOLED da 6 pollici per il Galaxy S22, mentre il Galaxy S22+ potrebbe sfoggiare un pannello da 6,5 pollici. Su entrambi gli utenti dovrebbero trovare la risoluzione Full HD+, refresh rate di 120Hz, l'HDR10+ ed il lettore per le impronte digitali integrato nello schermo.

Il Galaxy S22 Ultra dovrebbe avere uno schermo Dynamic AMOLED LTPO da 6,8 pollici QHD+ e refresh rate di 120Hz. Proprio il Galaxy S22 Ultra potrebbe sfoggiare anche una variante da 1 terabyte.