Quest'oggi Xiaomi potrebbe annunciare un secondo device oltre a Mi 5

di

Finalmente il giorno che un pò tutti stavamo aspettando è arrivato, quest'oggi il colosso cinese Xiaomi annuncerà il suo nuovo top di gamma, ovvero lo Xiaomi Mi 5. Anche se l'attenzione è tutta incentrata su quest'ultimo, potrebbe non essere il solo device ad essere lanciato all'evento di oggi.

Come si evince dall'immagine leak riportata infatti, il top di gamma potrebbe essere affiancato sul palco dallo Xiaomi Mi 4s, device già molto vociferato negli scorsi mesi, il quale dovrebbe andare ad occupare un posto nella fascia prodotto medio-alta con delle buone specifiche tecniche. Stando ai rumor, lo smartphone dovrebbe possedere un display da 5 pollici con risoluzione FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 808, il quale (secondo la redazione) sarà affiancato da 2 o 3GB di memoria RAM. Passando alla parte multimediale, Mi 4s sarebbe dotato di una fotocamera principale con autofocus e riconoscimento faccia da 13 mega-pixel mentre, la qualità di quella poste sulla scocca frontale rimane ancora ignota.

La feature che tutti si aspettano a bordo del nuovo device è sicuramente lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali posto sulla scocca posteriore. Ovviamente dobbiamo attendere l'ufficialità, la quale arriverà all'evento di Xiaomi tra qualche ora.

Quest'oggi Xiaomi potrebbe annunciare un secondo device oltre a Mi 5