Questa colossale power bank ha una capienza di 40,300 mAh

Questa colossale power bank ha una capienza di 40,300 mAh
di

Omnicharge non vuole lasciarvi più a secco di energia, grazia ad una mastodontica power bank da 40,300 mAh. Omni Ultimate è attualmente in fase di crowdfunding su Indiegogo, dove ha già raccolto un milione di dollari — il 2000% di quanto richiesto dall'azienda. La buona notizia è che potete ancora richiedere il prodotto ad un prezzo scontato.

Omni Ultimate ha una batteria rimovibile da 40.300 mAh, il che implica che una volta esaurita quella montata sul dispositivo, vi basta sostituirla con un'altra uguale precedentemente ricaricata a casa. Ora, non sappiamo a cosa possa servire tutta questa energia — almeno che non stiate pilotando un sottomarino nucleare, il che allora avrebbe senso.

Omni Ultimate dispone di porta AC, due porte USB, una USB-C e DC in/out.

Il prezzo non è esattamente a buon mercato, questo ciccionissimo power bank viene venduto ad un prezzo di 350$ (se lo prenotate ora, via Indiegogo) che sale a 399$ una volta che la campagna sarà conclusa.

Le batterie extra vengono, invece, 150$. Che ne pensate, la soluzione ad ogni vostro problema o semplicemente... troppo?

Sappiate che comunque sono disponibili pure dei tagli più piccoli che vanno dai 3.000 ai 26.800 mAh. A Marzo l'azienda avvierà una campagna analoga per un altro prodotto, l'Omni Pro che dispone anche di ricarica wireless.

Questa colossale power bank ha una capienza di 40,300 mAh