Questo monitor MSI è stato colpito da un proiettile ma funziona ancora

Questo monitor MSI è stato colpito da un proiettile ma funziona ancora
di

Incredibile storia raccontata da un utente Twitter, Eric Gan, sul proprio account presente sul social network. Il giocatore infatti racconta che il proprio monitor MSI è stato colpito da un proiettile vagante, ma nonostante ciò ha continuato a funzionare regolarmente.

Gan, nel racconto, afferma che sono stati sparati in totale cinque colpi nei pressi della postazione di gioco, da uno sconosciuto che "stava facendo festa dietro la strada". Per fortuna nessuno è rimasto ferito, inclusi i suoi amici.

Gli spari sarebbero arrivati alle quattro del mattino, un orario in cui non era seduto davanti al suo PC, ma a giudicare dall'impatto registrato dal monitor (un Optix G27C2 della MSI), qualora fosse stato al computer, avrebbe potuto salvargli la vita. Come si può vedere nelle fotografie presenti in calce, pubblicate dallo stesso Gan su Twitter, a parte un leggero foro sul retro l'Optix sembra esserne uscito incolume, funzionando perfettamente.

E' chiaro che il proiettile al momento dell'impatto aveva già perso una notevole quantità di energia cinetica, in quanto ha forato il muro prima di colpire il monitor. Se non fosse stato così, probabilmente l'Optix G27C2 ne sarebbe uscito in condizioni peggiori.

Una storia sicuramente singolare, ma che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi.

FONTE: PCGamer
Quanto è interessante?
2