Questo è il nuovo caricatore wireless per Samsung Galaxy S9 e S9+

di

E' recentemente trapelato online il manuale del caricabatterie wireless progettato specificamente per Samsung Galaxy S9 e S9+. All'interno di esso è spiegato dettagliatamente il funzionamento di questo nuovo accessorio.

Il caricabatterie 12V/2.1A (max 15 watt) sembra essere molto simile al Samsung DeX. Un cavo USB Type-C alimenta il tutto e, quando il telefono viene posizionato sul supporto, una spia sul lato anteriore fornisce il suo stato di carica. Si parla di un tempo di ricarica di circa due ore.

È possibile appoggiare il telefono sul caricatore verticalmente o orizzontalmente. I colleghi di WinFuture sono riusciti ad ottenere un'immagine del prototipo di questo dock wireless, mentre il manuale può essere visualizzato per intero seguendo questo link. Il caricabatterie dovrebbe essere venduto in due diverse colorazioni, bianca e nera, ad un prezzo di circa 75 euro. Alleghiamo qui sotto anche le foto reali scattate dai colleghi di AllAboutSamsung.

Per ulteriori informazioni su Samsung Galaxy S9, vi invitiamo a consultare questo articolo riassuntivo e la recentissima news relativa alle cover ufficiali del dispositivo in questione, che per forza di cose non è stata inclusa nel video. In particolare, si parla di un sistema simile al FaceID di Apple, di una modalità super slow motion con 480 fps a 720p, di un obiettivo con diaframma regolabile e di tutte le caratteristiche tecniche, che oramai formano un quadro completo di questo nuovo Samsung Galaxy S9. Non ci resta che attendere il prossimo Mobile World Congress di Barcellona!

Questo è il nuovo caricatore wireless per Samsung Galaxy S9 e S9+
Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9