Radeon RX 6000, AMD promette maggiori dettagli su Ray Tracing e super sampling

Radeon RX 6000, AMD promette maggiori dettagli su Ray Tracing e super sampling
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver pubblicato i benchmark ufficiali, AMD ha promesso che presto fornirà maggiori dettagli su alcuni argomenti molto richiesti dall'utenza in queste ore. Più precisamente, si parla di Ray Tracing e super sampling.

In particolare, stando anche a quanto riportato da Videocardz e Notebookcheck, Frank Azor, Chief Gaming Architect di AMD, ha confermato mediante un tweet che queste informazioni arriveranno al più presto, in ogni caso prima della disponibilità delle GPU sul mercato. Ricordiamo che la disponibilità di Radeon RX 6800 e Radeon RX 6800 XT partirà dal 18 novembre 2020, mentre quella della Radeon RX 6900 XT è fissata a partire dall'8 dicembre 2020. Insomma, probabilmente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

In ogni caso, potete trovare maggiori informazioni sull'annuncio delle succitate schede video, avvenuto il 28 ottobre 2020, nella nostra notizia dedicata. Ricordiamo, inoltre che queste GPU sono basate su architettura RDNA2 e che, in seguito all'evento di presentazione delle schede video, sono iniziate a trapelare delle insistenti voci relative al fatto che il super sampling arriverà in futuro su PC, Xbox Series X e PlayStation 5.

Insomma, sembra proprio che AMD sia pronta per svelare ulteriori informazioni interessanti, molto attese dagli appassionati del mondo PC di tutto il mondo. Quando verranno rilasciati questi dettagli? Staremo a vedere.

Radeon RX 6000, AMD promette maggiori dettagli su Ray Tracing e super sampling