RAI 4K si riaccende con la Champions. Roma, Inter e Napoli in esclusiva Sky

RAI 4K si riaccende con la Champions. Roma, Inter e Napoli in esclusiva Sky
di

Si riaccende Mercoledì 12 Dicembre, alle 21:00, con l'ultimo incontro della fase a gironi della Champions League tra Young Boys e Juventus Rai 4k. Ad annunciarlo Tivùsat con il classico banner inserito nella homepage del proprio sito ufficiale, su cui ha rivelato che l'incontro della squadra di CR7 sarà visibile sulla tv di stato.

Discorso diverso per le altre italiane.

Come previsto dagli accordi firmati con la UEFA dalla RAI, le due partite del martedì con protagoniste le squadre italiane saranno visibili solo su Sky.

Inter - PSV Eindhoven delle 21 potrà essere visto in esclusiva Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport Uno DDT (canale 382 del digitale terrestre), oltre che su Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Anche l'altro incontro decisivo tra Liverpool e Napoli sarà trasmesso in esclusiva su Sky, su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport 384 (384 del DDT), oltre che su Sky Go.

Chiude il palinsesto delle italiane il match tra Viktoria Plzen e Roma, in onda in esclusiva su Sky a partire dalle 18.55 di mercoledì 12 Dicembre.

Tutte le altre partite, ovviamente, saranno disponibili in esclusiva sulla televisione satellitare. Dopo questo turno la Champions League andrà in pausa per tornare a febbraio con gli ottavi.

Quanto è interessante?
7
RAI 4K si riaccende con la Champions. Roma, Inter e Napoli in esclusiva Sky