Rai 4K si riaccende per la Champions League ed Il Nome Della Rosa

Rai 4K si riaccende per la Champions League ed Il Nome Della Rosa
di

RAI 4K è pronto a riaccendere i fari, e lo fa in grande stile per due produzioni originali della televisione di stato, e le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Tivùsat ha infatti ha aggiornato il sito web ufficiale "4K Per Tutti", inserendo nella homepage tre banner in cui viene mostrata la prossima programmazione del canale.

Il primo appuntamento è quello del 4 Marzo alle 21:25, con la prima puntata de "Il Nome Della Rosa", la serie tv-evento della RAI ispirata al capolavoro di Umberto Eco e diretta da Giacomo Battiato con John Turturro, Rupert Everett. Sul canale saranno trasmesse tutte le puntate fino al 26 Marzo.

Il 12 Marzo invece toccherà al nuovo show di Alberto Angela, "Meraviglie. La Penisola dei Tesori". Si tratterà di un viaggio nel genio italiano di ogni epoca, nel corso del quale il divulgatore più amato del piccolo schermo ci condurrà all'interno di un viaggio che interesserà tutta la nostra penisola, dal Monte Bianco alle Grotte di Frasassi, passando per la Sardegna, Amalfi, Parma, Ragusa, Mantova ed Urbino. La trasmissione in 4K è prevista alle 21.25 fino al 9 Aprile.

Su Rai 4K ci sarà spazio anche per lo sport, con il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La televisione di stato trasmetterà mercoledì 13 Marzo alle 21 il ritorno del match tra Bayern Monaco e Liverpool.