Raid Area 51, ecco il video che mostra definitivamente che non c'era "nessuno"

Raid Area 51, ecco il video che mostra definitivamente che non c'era 'nessuno'
di

In seguito alle notizie arrivate nelle ultime ore, in cui si fa riferimento a sole 150 persone presenti al "raid" dell'Area 51, alcuni utenti hanno iniziato a esprimere perplessità in merito alla veridicità dei numeri riportati dagli organi di stampa di mezzo mondo. Per questo motivo, è stato pubblicato un video che non lascia spazio a dubbi.

Infatti, come riportato anche da Gizmodo, Jeffrey Gonzalez di Paranormal Central era presente all'evento e ha deciso di filmare tutto per far vedere alle persone chi si è presentato al tanto atteso "raid". Gonzalez è quindi partito a filmare dall'inizio della strada che porta all'Area 51 fino ad arrivare all'ingresso della zona militare, ovvero il posto che si è visto nelle ultime ore nelle innumerevoli immagini comparse online. In questo modo, nessuno può più avere "dubbi" su quante persone ci fossero all'evento.

Ebbene, come potete vedere nel video accessibile a questo link, i partecipanti al "raid" dell'Area 51 erano davvero in pochi e tra di loro erano presenti molti "curiosi". Inoltre, le autorità di sicurezza sul posto erano piuttosto tranquille nel momento in cui è stato girato il video. In parole povere, come riportato nelle precedenti notizie, non è successo praticamente nulla.

Nonostante questo, Gonzalez, che indaga sulle attività paranormali dal 2003, ha dichiarato, ovviamente in modo amichevole: "Abbiamo fatto la storia ieri sera".

Raid Area 51, ecco il video che mostra definitivamente che non c'era 'nessuno'