Rakuten TV si arricchisce con nuovi canali TV dedicati allo sport e calcio gratuiti

Rakuten TV si arricchisce con nuovi canali TV dedicati allo sport e calcio gratuiti
di

La piattaforma VOD Rakuten TV si arricchisce ulteriormente con una selezione di canali dedicati allo sport ed il calcio visibili in maniera totalmente gratuita e che ampliano ulteriormente la platea di contenuti a disposizione per gli utenti.

Ai canali esistenti come World Poker Tour, MAVTV Motorsports Network, FUEL TV, ESTV, USGA, Motor1, MMA TV, infatti, si aggiungono SportItalia e SportOutdoor TV.

Su SportItalia, che sarà disponibile su Rakuten TV a partire dal mese di Ottobre 2021, saranno trasmesse in esclusiva le partite dei campionati Brasileirao, Argentina e Primavera 1, ma anche le partite dello Shakhtar Dontetsk allenato da De Zerbi ed i contenuti di Barça TV e ManCity TV.

SporOutdoor TV, invece, rappresenta una lente d'ingrandimento su tutto il mondo degli sport all'aperto e sul lifestyle ad essi collegato. Oltre agli sport estivi ed invernali, infatti, ci si focalizzerà anche sul mondo dei viaggi e del turismo, con storie più precise e panoramiche sulle attività outdoor.

Lo scorso mese su RakutenTV è arrivato anche StarzPlay, mentre in precedenza era stato lanciato anche il canale live Euronews.

Secondo i dati ufficiali diffusi dalla società, la base di fan e pubblico di Rakuten TV è molto fedele ed il servizio gratuito registra oltre il 25% di spettatori regolari in più rispetto alla media.

Quanto è interessante?
2