Ramos pronto a lanciare il nuovo MOS3, dotato di una batteria da 4000 mAh

di

L'azienda asiatica Ramos, conosciuta per la maggior parte grazie alla produzione di interessanti Tablet dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, sta iniziando ad attirare l'attenzione su di se anche nel campo del mobile. Stando alle ultime immagini apparse su Weibo infatti, l'azienda sarebbe pronta a lanciare sul mercato il nuovo Ramos MOS3.

Il dispositivo in questione sarà il top di gamma di questo 2016 e sarà caratterizzato da un design ultrasottile ed un corpo realizzato in metallo, due elementi che già lo scorso anno si sono rivelati vincenti per riuscire a far colpo sugli utenti. Pur essendo così vicini al suo rilascio, non conosciamo ancora le effettive specifiche tecniche di questo prodotto, tranne che per la presenza di una batteria da 4000 mAh, per il resto dobbiamo affidarci a ciò che si evince dalle immagini pubblicate su Weibo. Notiamo quindi la presenza di uno schermo con la classica curvatura 2.5D, uno slot per la SIM e Micro-SD mentre, per quanto riguarda la scocca posteriore vi confermiamo la presenza di uno scanner per le impronte digitali.

Riguardo al processore, molti rumor danno per certa la presenza di un MediaTek (molto probabilmente Helio P10) all'interno di MOS3, ma come anticipato, dovremo attendere le prossime settimane per notizie più precise.

Ramos pronto a lanciare il nuovo MOS3, dotato di una batteria da 4000 mAh