Razer annuncia il primo switch low profile per tastiere meccaniche

di

Razer annuncia oggi il Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Swift, una novità assoluta per il mondo dei tasti meccanici che richiederà 70 grammi di forza, offrendo lo stesso “feel” delle tastiere meccaniche di dimensioni normali.

Non si tratta certo di una sorpresa, dal momento che Razer già dall'inizio dell'anno ha scelto di investire nel campo degli switch, per elevare la robustezza e le prestazioni di keypad e tastiera. Grazie a questo investimento in ricerca e progettazione ha portato a una nuova tecnologia che ha reso possibile la realizzazione di un design estremamente sottile.
Siamo generalmente riconosciuti come un’azienda che crea prodotti di qualità per i gamer, ma per progettare il meglio, abbiamo dovuto innovare da cima a fondo - persino focalizzandoci su ogni singolo componente, come per esempio gli switch meccanici”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo entusiasti delle potenzialità del nostro Ultra-Low-Profile Mechanical Switch e non vediamo l’ora di esplorare altre applicazioni in aggiunta alla tastiera meccanica che abbiamo progettato per l’iPad Pro”.
Il Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple è dotato della tecnologia Bluetooth e sarà disponibile a 189,99 Euro su Razerzone.com e nei negozi di tutto il mondo già dalla giornata di oggi.