Razer annuncia Razer Classic: disponibili solo su RazerStore

di

Razer, leader mondiale in periferiche e software per giocatori, ha annunciato oggi Razer Classic, un set di cinque prodotti disponibili esclusivamente sul sito aziendale RazerStore. Ogni prodotto Razer Classic sarà caratterizzato dalla retroilluminazione LED blu, un tribute agli anni di sviluppo dell’azienda. Di questi leggendari prodotti faranno parte gli ultimi hardware e tecnologie Razer che assicurano le performance odierne ma con una sottile vena nostalgica.

Tutti i prodotti Razer Classic arriveranno con componenti Razer in edizione limitata aggiungibili gratuitamente durante l’acquisto su RazerStore. I prodotti inclusi nella serie Razer Classic sono la tastiera gaming Razer BlackWidow Ultimate, il mouse Razer DeathAdder, le cuffie Razer Kraken 7.1, il mouse da gioco MMO Razer Naga e il keypad Razer Tartarus.
“Per rendere omaggio alle nostre origini e ai fans che hanno reso possibile tutto questo, i nostri prodotti Razer Classic con retroilluminazione LED blu vogliono commemorare il tempo in cui Razer ha fatto il suo ingresso nel mondo del gaming” ha dichiarato Min-Liang Tan, co-founder e CEO di Razer. “Questi prodotti sono disponibili esclusivamente su RazerStore e insieme ai componenti aggiuntivi gratuiti venduti con ogni prodotto, farete un grande affare.”
Ogni dispositivo Razer Classic sarà abilitato a Razer Synapse, consentendo ai giocatori di personalizzare e salvare impostazioni personalizzate del software nel cloud, raggiungibile in ogni momento dovunque.