Razer Blade Sealth si aggiorna: schermo 4K e Windows Hello

Razer Blade Sealth si aggiorna: schermo 4K e Windows Hello
di

A quasi tre anni dalla presentazione del primo modello, Razer ha annunciato la seconda generazione del laptop Blade Sealth, uno dei più riconoscibili ed iconici tra quelli presenti sul mercato.

Il nuovo modello, con schermo da 13,3 pollici, che può essere configurato nella risoluzione 4K o Full HD a seconda delle proprie esigenze. E' disponibile anche una versione a risparmio energetico HD++, dedicata a coloro che necessitano di una batteria in grado di fornire prestazioni più durature nel tempo.

La versione base, che ha un prezzo di 1399 Dollari, come dicevamo prima sfoggia un pannello Full HD Opaco, 256 gigabyte di archiviazione, 8 gigabyte di memoria e processore Quad-Core di ottava generazione i7-8565U, con GPU Intel UHD 620.

Il modello di fascia media, caratterizzato da una GPU dedicata NVIDIA GeForce MX150 da 4GB GDDR5, ha un costo di 1599 Dollari e fondamentalmente include la stessa scheda tecnica, ad ecezion fatta per la memoria d'archiviazione da 256GB PCIe e 16 gigabyte di memoria RAM.

Infine, troviamo il modello top da 1899 Dollari, caratterizzato da uno schermo 4K Touch, 512 gigabyte di archiviazione PCIe, 16 gigabyte di memoria RAM, e lo stesso processore e scheda grafica di quello di fascia media.

La tastiera supporta il sistema d'illuminazione proprietario Razer Chrome RGB ed a giudicare da quanto affermato da Razer è anche presente il supporto alla tecnologia Dolby Atmos e SmartAmp.

Il comparto connettività è composto da una porta Thunderbol 3, una USB-C, due USB 3.1 Type A ed un jack per le cuffie.

Fronte software, è presente Windows 10 con supporto al sistema di riconoscimento biometrico Windows Hello.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
2
Razer Blade Sealth si aggiorna: schermo 4K e Windows Hello