2
Speciale Scienza
Piante, animali e il futuro dell'esplorazione spaziale

Razer ha annunciato che Apex Legends, il videogioco free-to-play battle royale di Respawn Entertainment, ora è perfettamente integrato con Razer Chroma, l'ecosistema d'illuminazione proprietario per i dispositivi di gaming sviluppato dalla compagnia.
In un breve comunicato giunto in redazione, Razer comunica che tutti i dispositivi abilitati Chroma, come il DeathAdder Elite e Huntsman Elitee potranno godere degli effetti luminosi in base alle interazioni e gli eventi di gioco in Apex Legends.
Il tutto avverrà tramite l'applicazione Razer Synapse, che consente di estendere gli effetti d'illuminazione alla stanza con il sistema d'illuminazione intelligente Philips Hue, ed altro trecento dispositivi connessi di terze parti e compatibili.
Gli effetti di Razer Chrome si attiveranno in Apex Legends in diverse situazioni:
Una novità sicuramente apprezzata dai molti giocatori di Apex Legends, che di recente si è arricchito con la prima stagione, e che sicuramente fornirà un'esperienza utente più immersiva.
La scelta di Razer di puntare sul titolo non è casuale, dal momento che alcuni dati diffusi di recente hanno incoronato Apex Legends come il free to play con il miglior debutto di sempre
Altri contenuti per Razer Chroma
Contenuti più Letti