Razer ci immerge fisicamente nel metaverso: ecco la tuta Hypersense Suit, al via la beta!

di

Una ricerca condotta e pubblicata qualche giorno fa ha mostrato che gli italiani sono attratti dal metaverso, nonostante qualche scetticismo. Per immergerci ulteriormente nel Metaverso, arriva oggi l’annuncio di Razer che ha creato la sua tuta Razer Hypersense.

Come si può vedere direttamente nella pagina dedicata sul sito web Razer, si tratta di una tuta che è in grado di rendere reale le sensazioni virtuali rappresentate dal metaverso. La tuta copre tutto il corpo ed è basata sull’avanzatissima tecnologia aptica Razer Hypersense. Razer promette di amplificare qualsiasi sensazione ed emozione. Il tutto senza abbandonare un pò di gusto estetico visto che la tuta è anche elegante e caratterizzata dalle iconiche finiture verdi che contraddistinguono il marchio.

A livello tecnico, Razer Hypersense Suit include oltre 1,3 milioni di sensori tattili integrati che faranno sentire in ogni centimetro del corpo gli impatti e le sensazioni fisiche che vengono riprodotte dai videogiochi e le esperienze che nei prossimi mesi ed anni affolleranno il già ricco mondo del metaverso.

Il lancio è stato accompagnato da un filmato, che trovate in calce, ma soprattutto da un programma di beta tester a cui ci si può iscrivere direttamente tramite il sito.

Il lancio è in programma...ah, buon primo Aprile e buon pesce d'Aprile!

Razer ci immerge fisicamente nel metaverso: ecco la tuta Hypersense Suit, al via la beta!