Razer lancia il Kishi Universal Gaming Controller per Android

Razer lancia il Kishi Universal Gaming Controller per Android
di

Razer annuncia la disponibilità del Kishi Universal Gaming Controller per Android, il nuovo accessorio mobile che si è portato a casa due "Best of CES" a Gennaio. Il controller, che arriverà su iPhone a fine estate, può essere acquistato sul sito web di Razer, su Amazon e presso i rivenditori autorizzati ad 89,99 Euro.

Razer Kishi offre funzionalità di gaming per i giocatori mobili, ed offre una maggiore precisione e controller ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, ed alla croce direzionale ad otto vie.

Inoltre, il controller è anche dotato di due grilletti analogici e due pulsanti "bumper" per un'esperienza di gioco a tripla A di livello console, accessibile anche in mobilità.

Il design messo in campo da Razer permette a Kishi di supportare un'ampia gamma di smartphone Android. La connessione diretta USB-C elimina il lag degli input, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. I tempi di gioco prolungati dei titoli Android o dei servizi di giochi cloud sono supportati attraverso la ricarica pass-through, invece.

Per tutti i dettagli su Razer Kishi Universal Gaming Controller, vi rimandiamo alla pagina ufficiale presente sul sito web di Razer.

Avete intenzione di acquistarlo? Fatecelo sapere come sempre attraverso la sezione commenti.

Quanto è interessante?
2
Razer lancia il Kishi Universal Gaming Controller per Android