Razer Phone in arrivo con 8 gigabyte di RAM? Si, secondo GFXBench

di

Del Razer Phone abbiamo a lungo parlato su queste pagine nella giornata di ieri. Il dispositivo, a quanto pare, sarà presentato il prossimo 1 Novembre, come confermato anche da un teaser pubblicato dalla stessa compagnia sul proprio account ufficiale Twitter.

Oggi però ci giungono ulteriori informazioni a riguardo.

I ragazzi di GFXBench, infatti, ha aggiunto al proprio database uno smartphone che a quanto pare è riconducibile proprio al Razer Phone. La scheda è stata successivamente rimossa, ma nonostante ciò alcuni redattori hanno fatto in tempo a dare una spulciata alle caratteristiche.

A quanto pare, lo schermo dovrebbe essere da 5,7 pollici QHD, mentre il processore sarà lo Snapdragon 835 di Qualcomm, accompagnato dalla GPU Adreno 540 con supporto alle DirectX 14 ed API Vulkan. Lo Storage interno, invece, con ogni probabilità sarà da 64 gigabyte, espandibile tramite microSD.

La feature che per desta più curiosità è quella legata alla RAM: ben 7,5 gigabyte, quasi il doppio rispetto ai 4 gigabyte del Galaxy S8, segno che il Razer Phone sarà a tutti gli effetti un cellulare per hardcore gamer.

Una parte della scocca del telefono, inoltre, dovrebbe includere anche dei LED personalizzabili, mentre il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una lente posteriore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel. Sul prezzo e la possibile data di lancio, però, ancora non sono state diffuse molte informazioni.