Razer Phone si aggiorna con Android Oreo 8.1: aggiornamento al via da oggi

di

Razer aggiorna il sistema operativo del Razer Phone con Android Oreo 8.1. Tutti gli utenti riceveranno l’update “Over The Air” entro le prossime due settimane a partire da oggi. Per verificare l’avvenuto aggiornamento, è sufficiente controllare alla voce “Aggiornamento di sistema” nel menu di configurazione.

Grazie a questo update gli utenti beneficeranno di una veste grafica più intuitiva, aggiornamenti vari per una migliore esperienza d’uso, miglioramenti dell’app Dolby Atmos e supporto per il widget di Netflix. L’update rende inoltre disponibili importanti patch di sicurezza e risoluzioni di bug.

Questo update porta il meglio dell’esperienza Android sul Razer Phone. Le funzionalità del Razer Phone vengono ottimizzate, portando i contenuti in HDR originali di Netflix, il suono Dolby Atmos, e il gaming a 120hz ai massimi livelli dell’intrattenimento.

L'aggiornamento è disponibile già da oggi ed arriverà su tutti i dispositivi nel corso delle prossime settimane.

Razer Phone, per chi non lo conoscesse, è un dispositivo basato su uno schermo da 5,72 pollici IGZO LCD, con risoluzione di 2560x1440 pixel, processore Snapdragon 835 di Qualcomm, 8 gigabyte di RAM LPDDR4 a 1.600 MHz, 64 gigabyte di memoria interna espandibile attraverso microSD fino a 2 terabyte, fotocamera posteriore da 12 megapixel + 13 megapixel con zoom ottico e flash dual tone LED, frontale da 8 megapixel e batteria da 4.000 mAh che supporta anche il Quick Charge 4+.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it