Razer presenta il nuovo controller ottico arcade Kitsune per PS5 ed Xbox

Razer presenta il nuovo controller ottico arcade Kitsune per PS5 ed Xbox
di

Razer annuncia oggi la disponibilità in Italia di Razer Kitsune, il primo controller ottico arcade all-button, specificamente progettato per i picchiaduro. Rispetto ai controller tradizionali, Kitsune unisce la soddisfazione tattile di un controllo arcade agli switch ottici di Razer.

Realizzato tenendo conto delle esigenze dei giocatori competitivi, offre un’incredibile precisione ed un controllo di livello superiore, mantenendo un fattore di forma sottile e portatile per la massima semplicità di configurazione e trasporto. Grazie all’integrazione degli switch ottici lineari a basso profilo, inoltre, offre input ultra-reattivi, fornendo la precisione e la velocità necessaria per superare gli avversari e sfruttare ogni opportunità.

La piastra superiore è in alluminio rimovibile, ma è presente anche Razer Chroma RGB che permette non solo di giocare al meglio, ma anche di offrire una resa estetica migliore.

Progettato pensando alla portabilità, con un fattore di forma sottile e maneggevole che lo rende facile da riporre in uno zaino, è dotato anche di un cavo USB-C per una configurazione rapida. I Cable Security Clasp e Tournament Lock Swtch scongiurano inoltre il rischio di disconnessioni accidentali.

Razer Kitsune è disponibile al prezzo di 349,99 Euro sul sito ufficiale di Razer, mentre Razer Kitsune SF6 Chun-Li Edition e Razer Kitsune SF6 Cammy Edition possono essere acquistati a 379,99 Euro.