Razer presenta il nuovo headset da gaming wireless Barracuda X

Razer presenta il nuovo headset da gaming wireless Barracuda X
di

Razer annuncia oggi le nuove cuffie da gaming wireless Barracuda X, pensate per coloro che vogliono giocare su più dispositivi a casa o all'aperto. L'headset è compatibile con PC, PlayStation, Nintendo Switch e dispositivi Android ed è pensato per offrire versatilità e libertà con comfort duraturo.

A livello tecnico troviamo una connessione wireless a bassissima latenza che si combina ad un design confortevole ed elegante e dei potenti driver Razer TriForce, a cui si aggiunge un microfono rimovibile Razer HyperClear Cardioid.

Nel comunicato d'annuncio, Razer si sofferma sul processo di progettazione che ha puntato tutto su vestibilità, comfort e semplicità. Il risultato è un prodotto con linee pulite ed una fusione armoniosa tra archetto e padiglione auricolare. I cuscinetti in memory foam sono caratterizzati da un archetto spesso, morbido e leggero che garantisce una vestibilità senza pressione. Le Barracuda X pesano solo 250 grammi e sono perfette per un comfort che dura tutto il giorno.

A livello tecnico, utilizzano i driver Razer TriForce da 40mm per un audio cristallino e chiaro, mentre il cuore è rappresentato dal Razer HyperSpeed Wireless USB-C Dongle che permette di collegare le cuffie a tutti i dispositivi evitando l'accoppiamento o il download di software e driver. Nella scheda tecnica Razer parla di una batteria in grado di durare fino a 20 ore.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.