Razer presenta le nuove cuffie gaming Mano'war

di

Razer ha presentato oggi le nuove cuffie gaming per PC, le ManO'War. Le cuffie, che supportano anche i Mac, i computer Windows 10/8/7/Vista e PlayStation 4, hanno una risposta di frequenza di 20 Hz - 20 kHZ, ed un'impedenza di 32 Ω a 1 kHz.

Grazie ad un nuovo algoritmo di codice avanzato, inoltre, sono in grado di fornire un'esperienza wireless a 2,4 Ghz ad elevate prestazioni e latenza zero.
Il suono, surround virtuale a 7.1, è supportato dal software Raze Surround che è in grado di riprodurre i passaggi sonori con una fedeltà di 360°. A livello software il tutto è supportato da Raze Surround che offre anche delle funzioni di calibrazione dell'audio posizionale che consente di personalizzare l'ascolto in modo tale da individuare la posizione degli avversari di gioco.
Nella cuffia è anche presente un microfono digitale unidirezionale con risposta di frequenza di 100 Hz – 10 kHz e rapporto segnale-rumore inferiore a 60 dB.
Nella confezione, che sarà disponibile nei negozi da Maggio 2016, gli utenti troveranno anche il cavo di ricarica USB e l'extension dock, oltre ovviamente alle cuffie ed il trasmettitore wireless USB. Il tutto a 199,99 Euro.

Razer presenta le nuove cuffie gaming Mano'war